Tecno Spot sigla un accordo con la multinazionale BayWa AG

CATEGORIE:

Tecno Spot srl ha siglato un importante accordo societario con il colosso multinazionale della distribuzione BayWa AG, attraverso la sua controllata BayWa r.e GmbH e MHH Solartechnik GmbH. Tecno Spot entra così a far parte di un importante network internazionale.

ADV
image_pdfimage_print

Tecno Spot srl, azienda del fotovoltaico italiano, ha siglato un importante accordo societario con il colosso multinazionale della distribuzione BayWa AG (www.baywa.de) attraverso la sua controllata BayWa r.e GmbH e MHH Solartechnik GmbH.

BayWa Bayerische Warenvermittlung è una storica azienda quotata alla Borsa di Francoforte e di Monaco, con sede a Monaco di Baviera e che, attraverso i suoi oltre 16.000 collaboratori nei 3.000 punti vendita in 16 Paesi, sviluppa un fatturato di oltre 7,9 miliardi di euro.

Opera a livello globale nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio attraverso tre divisioni: agricoltura, edilizia e energia.
BayWa r.e GmbH è una partecipata al 100% di BayWa AG e cura le attività del gruppo nel settore delle energie rinnovabili (solare, eolico e biogas).
Con l’ingresso in BayWa, Gert Gremes, socio e fondatore, e Tecno Spot entrano a far parte di un importante network internazionale con ambiziosi obiettivi di sviluppo, consolidando così la propria immagine di realtà affidabile e specializzata della distribuzione.
 

ADV
×