Bando: 3,5 milioni di euro per efficienza e rinnovabili in strutture pubbliche

  • 4 Novembre 2011

CATEGORIE:

Pubblicato il bando del Ministero dell'Ambiente per "Cofinanziamento di progetti per l’impiego delle tecnologie per l’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili nelle strutture edilizie di proprietà pubblica". Cofinanziamenti fino al 90% per il massimo di un milione l'anno, domande a partire dal 17 novembre.

ADV
image_pdfimage_print

E’ stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il bando del ministero dell’Ambiente per “Cofinanziamento di progetti per l’impiego delle tecnologie per l’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili nelle strutture edilizie di proprietà pubblica” ai sensi dell’art. 2, comma 2, del DM n.468 del 19/05/2011. (in allegato, pdf).


Si tratta di cofinanziamenti che possono arrivare fino a un massimo del 90% e non superare comunque mai la cifra di 1 milione di euro su base annua.


Per il 2011 le risorse messe a disposizione sono 3,5 milioni di euro mentre per gli anni successivi (2012 e 2013) la cifrà sarà stabilita mediante decreto ministeriale. Il bando è rivolto alle Amministrazioni Centrali dello Stato, le Regioni, gli Enti Locali, le Aziende Ospedaliere Pubbliche, le Università e gli Enti Nazionali di Ricerca.


Le istanze potranno essere inviate a partire dalle ore 9 del 17 novembre 2011 e, comunque, entro e non oltre le ore 17 del 2 dicembre 2011.

ADV
×