Premio all’innovazione amica dell’ambiente, aperte le iscrizioni al bando 2011

CATEGORIE:

Aperte le iscrizioni al "Premio all’innovazione amica dell’ambiente", il riconoscimento annuale ideato da Legambiente e rivolto alle imprese, private o pubbliche, per le tecnologie, i prodotti o i servizi, i sistemi di gestione che producono significativi miglioramenti ambientali. Il termine per partecipare è il 24 ottobre 2011. Kyoto Club e QualEnergia.it partner dell’iniziativa.

ADV
image_pdfimage_print

Il “Premio all’innovazione amica dell’ambiente” è il riconoscimento annuale nazionale rivolto all’innovazione d’impresa in campo ambientale, ideato da Legambiente con il sostegno di enti, associazioni e istituzioni.


Scopo dell’edizione 2011, dal titolo “Sostenibilità oggi. Città verdi, reti intelligenti, risorse rinnovabili”, è creare un contesto favorevole alla ricerca e contribuire alla diffusione di buone pratiche orientate alla sostenibilità ambientale.
Il bando si rivolge principalmente alle imprese (private, pubbliche, individuali, cooperative, consortili, organizzazioni non profit) che producono beni o erogano servizi.
La partecipazione è gratuita ed è aperta anche alle amministrazioni pubbliche, alle istituzioni scientifiche, agli istituti universitari, ai liberi professionisti e alle associazioni di cittadini.


continua a leggere su Kyoto Club

ADV
×