I nuovi moduli fotovoltaici della Solarworld da integrare nel tetto

CATEGORIE:

Sundeck® il nuovo impianto solare da integrare nel tetto è stato presentato alla Solarexpo diVerona. I moduli neri Solarworld sono fissati direttamente sulla struttura di supporto con una listellatura orizzontale di appoggio e consentono così di ottenere un ottimo risultato estetico.

ADV
image_pdfimage_print

SolarWorld AG ha presentato alla Fiera di Solarexpo, il nuovo impianto solare da integrare nel tetto, Sundeck®, che coniuga generazione d’energia sostenibile ed eleganza di design.
Grazie alla struttura ultrapiatta e al look uniforme, Sundeck® si integra perfettamente nel tetto dell’edificio. I moduli neri della serie Sunmodule® Plus mono black, sui quali SolarWorld accorda una garanzia lineare sulle prestazioni di 25 anni, sono fissati direttamente sulla struttura di supporto con una listellatura orizzontale di appoggio e consentono così di ottenere un ottimo risultato estetico. Questa soluzione è ideale per tetti nuovi o ristrutturati con una pendenza fra 15 e 60 gradi e, poiché sostituisce la copertura tradizionale, permette di ottenere un importante risparmio sui costi. Sundeck® viene fornito come kit di montaggio completo che si installa in modo veloce e sicuro grazie al ridotto numero di componenti.


A Sundeck®può essere abbinato Suntrol® Portal, un dispositivo accessorio che consente di verificare i dati di monitoraggio relativi all’impianto solare in tutta comodità da casa propria o mentre si è in viaggio.


Un’ulteriore innovativa soluzione per produrre energia elettrica solare direttamente a casa propria è il SunCarport®, pensilina da parcheggio per auto e tetto fotovoltaico in un unico prodotto, appena introdotta nel mercato italiano. SunCarport®, disponibile in Italia in diversi modelli e in versione a uno o due posti, viene fornito come pacchetto completo composto da struttura speciale in alluminio anodizzato e acciaio inox, inverter di dimensioni adeguate e 9, 10 o 15 moduli di qualità, che costituiscono il cuore dell’impianto. In futuro SunCarport® potrà essere utilizzato anche come stazione di ricarica per veicoli elettrici.


Il gruppo SolarWorld è leader a livello mondiale nelle tecnologie di alta qualità per la produzione di energia solare. Il Gruppo è impegnato a tutti i livelli della catena del valore nel campo dell’energia solare e riunisce al suo interno tutte le attività a partire dalla materia prima (il silicio), fino al prodotto finito. Il Gruppo SolarWorld è presente in tutti i mercati internazionali attivi nello sviluppo dell’energia solare.


Per informazioni: SolarWorld Italia

ADV
×