A Roma dal 28 aprile il corso per Certificatori energetici degli edifici

  • 19 Aprile 2011

Ultimi posti per il 'Corso per Certificatori energetici degli edifici', riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna, che si svolgerà a Roma dal 28 aprile fino al 28 maggio. Il Corso è organizzato dal Kyoto Club in collaborazione con il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati della Provincia di Rieti.

ADV
image_pdfimage_print

Corso per Certificatori energetici degli edifici (riconoscimento Emilia Romagna)

Roma, 28 Aprile – 28 Maggio 2011

KYOTO CLUB in collaborazione con il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati della Provincia di Rieti, con il patrocinio dell’Assessorato all’Ambiente e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rieti, organizza il Corso per formare la figura del certificatore energetico degli edifici, della durata di 80 ore, così come richiesto dalle ultime Linee Guida Nazionali del 26 settembre 2009 e come previsto dal DGR del 7 luglio 2008, n. 1050 e dalla DGR 28 ottobre 2008 n. 1754.

Il corso si rivolge ai tecnici (laureati in architettura, ingegneria, scienze ambientali, diplomati geometri, periti industriali) regolarmente iscritti ai rispettivi albi di appartenenza, che si potranno poi accreditare presso la Regione Emilia Romagna e il SACERT.

Per informazioni: Kyoto Club
 

 

 

ADV
×