Certificazione di prodotto UL per la gamma di moduli ISF-245

CATEGORIE:

Nuovo riconoscimento della qualità dei moduli fotovoltaici Isofoton di ultima generazione con l'ottenimento del certificato UL secondo la normativa UL-1703 per la famiglia di moduli di ultima generazione ISF-245.

ADV
image_pdfimage_print

Isofoton, dall’inizio della sua attività, si è orientata verso la qualità globale e mantiene lo stesso impegno ancora oggi, come dimostra il recente ottenimento del certificato UL secondo la normativa UL-1703  per la famiglia di moduli di ultima generazione ISF-245. Con l’ottenimento di questo certificato, che gode di un grande riconoscimento nel mercato degli Stati Uniti, si garantisce l’alto standard di sicurezza elettrica nel prodotto.


L’intero processo di fabbricazione dei moduli Isofoton è sottoposto agli standard di qualità della norma ISO 9001. Inoltre tutti i moduli prodotti da Isofoton sono omologati e certificati seguendo le norme IEC 61215, IEC 61730 e UL 1703 e da organismi internazionali come il TÜV, l’UL e il BRE.


Isofoton è un’impresa impegnata nella sostenibilità ambientale; risulta infatti l’unica società del settore fotovoltaico che aderisce al regolamento CE 1221/2009 (EMAS III). Inoltre la società ha un sistema di gestione ambientale certificato dalla norma ISO 14.001 ed è socio fodatore dell’Associazione European PV-Cycle, creata nel Giugno 2007, con la finalità di promuovere la sostenibilità dell’industria fotovoltaica tramite l’articolazione di un sistema di ritiro e riciclo dei moduli fotovoltaici alla fine della loro vita utile.


Per maggiori informazioni: Stefania Vurchio – Responsabile Marketing e Comunicazione 
[email protected]


 


 


 

ADV
×