Nuove finiture per VEGA, il serramento green di Tonini

CATEGORIE:

Il serramento in PVC della collezione VEGA, una finestra completamente riciclabile che riduce drasticamente i costi di riscaldamento e raffrescamento risparmiando e rispettando l’ambiente.

ADV
image_pdfimage_print

Tonini Vega è il primo serramento che rispetta i parametri di risparmio energetico senza l’impiego di vetri “speciali” garantendo un isolamento termico anta/telaio pari a 1,0 W/m2K con un vetro a struttura doppia, un risultato possibile grazie ai contenuti tecnologici di questa nuova finestra caratterizzata da un profilo di 118 mm.


L’ampiezza dell’anta consente di installare vetri fino a 60 mm di spessore: nasce così, grazie all’installazione di pannellature a struttura tripla, Vega 0.7 il primo serramento in PVC che garantisce un isolamento termico pari a 0,7 W/m2K.


Vega fa parte del progetto Eco Benefits. Il serramento Tonini cerca di abbinare tutte le caratteristiche tecniche dei serramenti di PVC  al risparmio energetico. In virtù del loro elevato potere fono-isolante, le finestre di PVC diminuiscono il consumo di energia nelle abitazioni.  


Il serramento è composto da una struttura cava che consente un basso valore di  conducibilità termica ed è in grado di consentire eccellenti prestazioni in termini di  isolamento diminuendo i costi di riscaldamento delle abitazioni e apportando benefici sia ambientali che economici.  


Il potere di isolamento termico e acustico è dato dall’utilizzo di profili di alta qualità, abbinati  a vetri basso emissivi e fonoassorbenti. Inoltre, i due punti anti-effrazione di serie abbinati al  vetro anti-vandalismo permettono un’eccellente sicurezza. 


Per informazioni: www.toniniserramenti.it


 

ADV
×