Isofotón, leader europeo del settore fotovoltaico, parteciperà ancora una volta all’incontro annuale di Solarexpo 2010, che si terrà dal 5 al 7 Maggio presso la fiera di Verona, dove la società esporrà le proprie soluzioni solari fotovoltaiche.

Quest’anno Isofotón Italia esporrà il nuovo modulo ISF-235, con celle di dimensioni 156×156, progettato per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, caratterizzato da una nuova cornice più resistente, un design specifico che facilita lo scorrimento dell’acqua sulla superficie e l’incorporazione di tre buses nelle celle, che assicura un importante incremento di efficienza grazie alla riduzione delle perdite per resistenza.

Inoltre l’ISF-235 presenta una nuova scatola di connessione di facile apertura e chiusura che permette un assemblaggio completamente automatizzato, una migliore dissipazione termica e facilita la tenuta stagna, evitando l’entrata di acqua e il deterioramento.

In merito alle applicazioni dell’energia solare, allo stand sarà esposto un plastico tecnico-esplicativo in scala 1:25, che riproduce la serra fotovoltaica realizzata da Isofotón Italia a Recanati e premiata da Legambiente come progetto di eccellenza sulle rinnovabili. Il plastico riproduce un elemento serra fatto su 4 campate, ha dimensioni 52 cm per 132 cm, con un’altezza di 22 cm ed è realizzato per evidenziare i dettagli della serra architettonicamente più innovativa realizzata in Italia.

Le soluzioni solari di Isofotón, che generano energia da quasi 30 anni, si differenziano per la loro solidità, affidabilità e qualità, puntando così verso un futuro sostenibile e adattandosi alle nuove necessità di mercato. In un test effettuato dalla rivista Photon Italia, Isofotón è recentemente risultata tra le migliori società al mondo per garanzia e servizi di assistenza offerti al cliente. Con la garanzia di prodotto di 10 anni, la garanzia di alto rendimento del modulo nel medio termine e un servizio di post vendita particolarmente focalizzato al cliente, la società spagnola si è classificata al secondo posto su 106 produttori mondiali.

Isofoton sarà presente a Solarexpo al padiglione 5 stand E6.1

Per informazioni: www.isofoton.it

28 aprile 2010