Banca della Marca e VP Solar per il fotovoltaico

VP SOLAR ha firmato la convenzione Solenergia con Banca della Marca, per lo sviluppo del fotovoltaico di qualità a Treviso e provincia. L'accordo prevede l'erogazione di un finanziamento chirografario con durata fino a 20 anni, a condizioni di favore.

ADV
image_pdfimage_print

VP SOLAR ha firmato il 22 marzo la convenzione Solenergia con Banca della Marca, per lo sviluppo del fotovoltaico di qualità a Treviso e provincia.
Obiettivi condivisi dell’accordo sono la difesa, la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e di tutti i suoi aspetti, con miglioramento della qualità della vita, con informazione e promozione dell’educazione in ordine al risparmio energetico e produzione di energia da fonti rinnovabili.

Banca della Marca, da sempre impegnata a promuovere investimenti eco-sostenibili, è stata attiva promotrice di finanziamenti specifici per gli impianti fotovoltaici grid-connected sin dal primo Conto Energia.
L’accordo prevede l’erogazione da parte di Banca della Marca del Finanziamento chirografario denominato Solenergia, con durata fino a 20 anni, a condizioni di favore.

VP Solar, azienda storica del fotovoltaico trevigiano che opera dal 1999 in tutto il territorio nazionale in partnership con i principali produttori mondiali di componenti di qualità, si è resa disponibile a riconoscere una linea privilegiata di fornitura a condizioni particolarmente vantaggiose a tutti gli installatori che aderiranno alla convenzione.
La convenzione prevede la scelta di componenti di eccellente qualità per garantire prestazioni ottimali nel tempo.

VP SOLAR sarà presente come espositore (padiglione 4, stand B 6.2) al prossimo Solarexpo 2010, 11a Mostra Internazionale su Energie Rinnovabili e Generazione Distribuita, che si terrà a Verona Fiere dal 5 al 7 Maggio.

 

13 aprile 2010

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ADV
×