L’offerta fotovoltaica di Solarday

L'azienda brianzola, prima tra le aziende produttrici di moduli in Italia per capacità produttiva e fatturato, amplia la propria linea prodotti di moduli in silicio policristallino per far fronte alle esigenze di installatori, impiantisti e utenti finali. Solarday ha una capacità produttiva di 60 MW e altri 60 MW sono attesi per il 2010.

ADV
image_pdfimage_print

Solarday SpA, società specializzata nella produzione di moduli fotovoltaici in silicio policristallino, certificata ISO 9001-2008 e OHSAS 18001-2008, realizza prodotti di alta qualità e dalla massima affidabilità.
Il modulo fotovoltaico Made in Italy di Solarday, denominato PX60, è ora disponibile nella versione Classic, Trend e Glamour in base alla potenza (da 210 a 240 Wp). Solarday dispone anche dei moduli Extra Large della serie PX72, con classe di potenza da 260 a 290 Wp, particolarmente indicati per la realizzazione di grandi parchi fotovoltaici.

La serie Classic, prodotta nelle classi di potenza 210 e 220 Wp è indicata per realizzare impianti fotovoltaici destinati all’uso residenziale e all’agricoltura; la serie Trend, prodotta nell’unica classe di potenza 225 Wp, può soddisfare le esigenze di progettisti e utenti che vogliono coniugare esigenze di configurazione e prestazioni ai massimi livelli; con la serie Glamour, dalle classi di potenza 230-235-240 Wp, si può raggiungere un buon compromesso tra la massima producibilità in spazi limitati e la migliore configurazione del sistema fotovoltaico. La serie Extra Large costituisce invece, per le sue dimensioni e per la sua potenza, la più elevata delle serie standard prodotta da Solarday. Il numero di celle impiegate permette di raggiungere potenze di circa 290 Wp.

L’azienda di Mezzago, in provincia di Monza, rappresenta oggi un punto di riferimento per impiantisti, progettisti e installatori che intendono utilizzare prodotti e soluzioni di eccellente qualità e affidabilità e usufruire della professionalità e del supporto qualificato di un team di esperti nelle differenti fase del progetto. Competenza e specializzazione che l’azienda italiana offre anche all’utente finale che potrà così salvaguardare il proprio investimento assicurandosi una resa energetica costante e una rendita garantita nel tempo.

Secondo il rapporto “Il sistema industriale italiano nel business dell’energia solare: il futuro oltre la crisi“, curato dall’Energy Strategy Group del Politecnico di Milano, Solarday risulta essere il primo produttore italiano di moduli fotovoltaici per capacità produttiva: 60 MW nel 2009 e 60 MW attesi per il 2010, con un fatturato passato dai 57 milioni di euro del 2008 ai 61 milioni di euro del 2009.

Solarday sarà a Solarexpo (Fiera di Verona), padiglione 7, Stand B3.1

Per informazioni: [email protected]www.solarday.it

7 aprile 2010

 

 

 

 

 

ADV
×