Accordo da 60 MW tra Canadian Solar e Fire Energy

CATEGORIE:

Canadian Solar ha raggiunto un accordo di vendita con Fire Energy Group che prevede da parte dell'azienda canadese la fornitura di 60 MW di moduli fotovoltaici nel corso del 2010.

ADV
image_pdfimage_print

Canadian Solar annuncia l’accordo di vendita raggiunto con Fire Energy Group (“F.E.”), secondo il quale è prevista da parte dell’azienda canadese la fornitura di 60 MW di moduli fotovoltaici nel corso del 2010.

Fire Energy Group, system integrator che offre gestione di progetti e distribuzione di servizi, promuoverà, grazie alla propria presenza globale, i prodotti fotovoltaici di Canadian Solar in Italia, Spagna, Germania, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Marocco e Cina (in alto foto di un impianto realizzato Friedeburg, in Germania).

“Questa collaborazione è fondamentale per contribuire a soddisfare le esigenze dei nostri clienti; grazie a essa, potremo offrire i moduli solari di elevata qualità di Canadian Solar, che è uno dei produttori di soluzioni fotovoltaiche più prestigioso e autorevole al mondo. Inoltre, l’accordo, raggiunto sulla base di una comune filosofia mirata a offrire al mercato i migliori servizi e la massima qualità a prezzi competitivi, ci consentirà di accedere, insieme al nostro nuovo partner, a nuove opportunità di crescita”, dichiara Mr. John Liu, Presidente e CEO di Fire Energy Group.

“Siamo molto lieti di collaborare con Fire Energy Group”, commenta Shawn Qu, Presidente e CEO di Canadian Solar. “La leadership mondiale di Canadian Solar e la comprovata affidabilità e qualità dei nostri prodotti ci permette di poter lavorare con i migliori partner presenti in ogni mercato. Ne è un esempio Fire Energy, uno dei maggiori system integrator d’Europa, a cui forniremo 60 MW.”

Canadian Solar Inc. (NASDAQ: CSIQ) è un produttore integrato verticalmente di lingotti, wafer, celle solari, moduli solari e altre applicazioni fotovoltaiche. La società progetta, fabbrica e commercializza in tutto il mondo prodotti e sistemi fotovoltaici per utilizzi con collegamento alla rete e non. Canadian Solar è uno dei maggiori produttori mondiali di moduli fotovoltaici per capacità di produzione. Presente in Nord America, Europa e Asia, Canadian Solar propone soluzioni di alta qualità economicamente convenienti e nel rispetto dell’ambiente a sostegno dello sviluppo globale sostenibile.

Company Profile (pdf)

Per informazioni: www.canadiansolar.com

 

Contatto Italia: Stefano Bogani – Luisella Lucchini – Jessica Morante
[email protected]  – tel. 02 7002537

 

10 febbraio 2010

 

ADV
×