Termolog EpiX 2, il software per la progettazione termotecnica

CATEGORIE:

Termolog EpiX 2 è un software modulare della Logical Soft che guida nel mondo della progettazione termotecnica: certificazione energetica, impianti termici, fotovoltaici, solari termici. Sconti per i Soci del Kyoto Club.

ADV
image_pdfimage_print

TERMOLOG EpiX 2 è un software modulare che guida nel mondo della progettazione termotecnica. Con questo software si possono valutare le prestazioni energetiche degli edifici e ottenere gli attestati di qualificazione e certificazione energetica; progettare l’impianto secondo le caratteristiche del sistema e delineare i tratti di un approccio sostenibile, attraverso l’uso di fonti rinnovabili.

Questa nuova versione accompagna il lavoro dalle prime fasi di inserimento fino alla stampa grazie al continuo supporto di NOR.MAN, l’assistente legislativo personale, che conosce l’intero apparato normativo e aiuta nelle scelte.
Creato appositamente per permettere di lavorare agevolmente con decreti nazionali e regionali, TERMOLOG EpiX 2 è completo di ogni procedura richiesta dalla legge, costantemente aggiornato e al passo con i cambiamenti normativi.

Con questo software si può progettare in tutti i comuni del territorio nazionale grazie alla sua flessibilità. TERMOLOG EpiX è 2 conforme a:

• DPR 59/09 e Linee Guida Nazionali
• D.Lgs. 115/2008 e UNI TS 11300 (Certificato CTI)
• DGR 8/8745 e DDG 5796 Lombardia (CENED+)
• Delibera n.156 Emilia Romagna
• Delibera n.43-11965 Piemonte

Grazie ad un accordo con i maggiori produttori, l’archivio di materiali e generatori è integrato, completo e ricco di dati tecnici che semplificano la definizione delle stratigrafie e delle centrali termiche.

TERMOLOG EpiX 2 è l’unico software che permette di impostare le strutture disperdenti di un edificio utilizzando a piacere l’input grafico o l’input tabellare. Disegna la pianta nel CAD e importa il disegno in formato DXF: il software riconoscerà Zone e Locali in modo semplice e immediato.

Per la riqualificazione energetica il software mette a disposizione semplici procedure per valutare il pay back degli interventi; si può così confrontare il prima e il dopo rapportando i fabbisogni dell’esistente con quelli riferiti ai nuovi elementi progettati, e leggere in modo chiaro e diretto il reale risparmio di combustibile.

TERMOLOG EpiX 2 compila relazioni tecniche, verifiche termo-igrometriche e attestati di certificazione energetica in formato Microsoft Word compatibile; stampe ricche di dati, riconoscibili e personalizzabili a piacere con un comune word processor.

Per informazioni (schede tecniche aggiornate, filmati dimostrativi sintetici e semplici, versioni trial e tutte le condizioni di acquisto, oltre che il certificato CTI): www.logical.it/software_termolog.aspx

Sconti per i Soci del Kyoto Club dal 15 al 26% sul prezzo di listino in base alla configurazione scelta:
Per informazioni e richieste: [email protected]

 

2 febbraio 2010

 

 

Potrebbero interessarti
ADV
×