Isofoton porta a 10 anni la garanzia dei moduli FV

CATEGORIE:

Isofotón S.A., produttore spagnolo nella produzione di celle e moduli fotovoltaici, ha esteso la garanzia di prodotto da 5 a 10 anni su tutti i suoi moduli della serie IS e ISF consegnati dal 1° gennaio 2010.

ADV
image_pdfimage_print

Isofotón S.A., fabbricante spagnolo leader nella produzione di celle e moduli fotovoltaici, ha esteso la garanzia di prodotto su tutti i suoi moduli fotovoltaici da 5 a 10 anni. L’estensione è valida per tutti i moduli della serie IS e ISF consegnati dal 1° gennaio 2010. “Con questa azione trasmettiamo la fiducia che abbiamo nei nostri prodotti verso i clienti, incrementando la credibilità degli operatori e investitori” ha dichiarato Livinio Stuyck, Sales Manager di Isofotón (nella foto il modulo ISF-230).

“Le misure sul rendimento solare, eseguite sulla meccanica e sul deterioramento del modulo, così come le statistiche post-vendita, confermano il lungo ciclo di vita e l’efficienza dei nostri moduli” dice Stuyck. Oltre alla garanzia di prodotto, Isofotón offre una garanzia sulla produzione di 25 anni. Questo assicura che la produzione dei moduli è garantita per un valore minimo del 90% sul totale della potenza per i primi 10 anni, per l’83% entro i primi 20 anni e per l’80% entro i 25 anni.

Isofotón produce celle e moduli FV, progettando e controllando il processo produttivo dall’inizio della catena del valore, con l’obiettivo di raggiungere la massima qualità.
Il centro produttivo di Isofotón è periodicamente sottoposto al controllo dei più prestigiosi laboratori (TÜV, UL, LCIE), al fine di certificare la qualità del processo produttivo e dei materiali utilizzati. I simulatori solari sono certificati annualmente dal TÜV Rheinland, ottenendo la maggiore qualificazione AAA, che garantisce la precisa e corretta misurazione del modulo.

Isofotón S.A., fondata a Malaga nel 1981, compete con i principali leader europei nello sviluppo, produzione e vendita di celle e moduli. L’attività della società si focalizza sulla tecnologia fotovoltaica. Società internazionale attiva con le sue filiali e progetti in tutto il mondo, nel 2008 Isofotón è stata leader nel mercato spagnolo per produzione di moduli e celle. Isofotón conta un organico di 700 dipendenti. La filiale italiana, Isofotón Italia, ha sede a Milano ed è presente sul territorio nazionale con 9 Divisioni Operative Locali e una fitta rete di distribuzione.

Per informazioni: www.isofoton.com

 

3 febbraio 2010

  

 

 

 

ADV
×