MHG Systems nel mercato italiano delle biomasse

  • 14 Ottobre 2009

CATEGORIE:

MHG Systems Ltd, azienda finlandese leader nel settore ERP per la bioenergia scommette sulla green economy italiana.

ADV
image_pdfimage_print

MHG Systems, azienda leader a livello mondiale di sistemi ERP in campo bioenergetico (ERP, cioè Enterprise Resource Planning – “pianificazione delle risorse d’impresa”, cioè un sistema informativo che integra tutti gli aspetti del business e i suoi cicli) ha scelto Tikkun Fenix come agenzia di comunicazione per la sua nuova entrata nel mercato italiano.
MHG Systems Ltd ha sede in Mikkeli, Finlandia, nel cuore delle più fitte aree boschive, e proprio qui l’azienda ha la sua centrale operativa dove, utilizzando la sua fitta rete di partner europei ed internazionali produce soluzioni IT innovative per tutta la filiera connessa alla bioenergia ottimizzando tutte le operazioni e i costi di esercizio.
Tutti i suoi prodotti e servizi sono rivolti soprattutto alle aziende che operano nei settori: energia, biocarburanti, energia elettrica e riscaldamento, raccolta biomasse, segherie, produttori di pellets, servizi forestali e industria forestale.

MHG Systems è stata presente per la prima volta in Italia, riscuotendo grande successo, alla Fiera FORLENER tenutasi dal 25 al 27 settembre a Biella.
Forlener rappresenta la principale manifestazione italiana della filiera Foresta – Legno – Energia e in quest’ultima edizione ha registrato più di 20.000 visitatori e 120 espositori.

MHG Systems Ltd si propone al mercato italiano come nuovo operatore e partner ideale per tutta filiera della bioenergia e per tutte le amministrazioni che investono in soluzioni più innovative e produttive nell’ambito green economy.

Per informazioni: MHG Systems Ltd

Contatto: Antonella Silipigni (Tikkun Fenix)
Telefono: +39 1010.0018067
[email protected]

 

14 ottobre 2009

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti
ADV
×