Delta, marchio di qualità per tetti e interrati della Dörken

  • 2 Luglio 2009

CATEGORIE:

Con il marchio DELTA® vengono realizzati dalla società Dörken prodotti di elevata qualità, in grado di offrire la massima sicurezza e affidabilità e di garantire il risparmio energetico in edilizia.

ADV
image_pdfimage_print

La Dörken si è conquistata una posizione di primo piano in Europa nel settore dei materiali per l’edilizia offrendo un pacchetto completo di servizi.
Da oltre 40 anni vengono realizzati con il marchio DELTA® prodotti di elevata qualità, in grado di offrire la massima sicurezza e affidabilità e di garantire il risparmio energetico.
Dietro a tutto questo vi è una società che opera a livello internazionale, avvalendosi di un team di collaboratori fortemente motivati e preparati.

La Dörken GmbH & Co. KG è una società affiliata autonoma della Ewald Dörken AG e ha circa 270 dipendenti.
Dörken Italia Srl a socio unico con sede a Bergamo è la società diretta in Italia del gruppo multinazionale Dörken: nata nel 1999, Dörken Italia prosegue l’attività svolta nel mercato italiano dal gruppo Dörken da oltre 15 anni, raggiungendo la posizione di riferimento del comparto: prodotti come il Delta®-Fol PVE o il Delta®-MS hanno cambiato il modo di concepire la realizzazione dei sistemi costruttivi rispettivamente del tetto e della protezione delle opere interrate. Non solo, questi marchi oggi sono sinonimo di questa tipologia di prodotti per tutti gli operatori del settore.

La gamma di prodotti offerti spazia dai teli sottotetto per tetti inclinati con i relativi accessori, ai sistemi di protezione per interrati, alle impermeabilizzazioni e ai sistemi di drenaggio sino alle coperture e alle protezioni per impalcature. I prodotti DELTA® per tetti rispondono all’esigenza di controllo dell’umidità e di dispersione del calore nei tetti rispettando le caratteristiche fisico-strutturali e le funzioni dei tetti stessi (struttura del tetto, ottimizzazione del valore U, diffusione, effetti dell’umidità) senza tralasciare alcun aspetto. I prodotti:

  • Teli sottotetto
  • Barriere al vapore e al vento
  • Teli per facciate
  • Teli tetti metallici
  • DELTA®-Sottocolmi ventilati
  • DELTA®-Programma Adesivi
  • DELTA®-Lastre bitumate
  • DELTA®-Accessori Lastre

Le membrane di protezione per l’edilizia prodotte a Herdecke vengono posizionate sul mercato interno tramite rivenditori specializzati in materiali per l’edilizia e per i tetti. All’estero vengono distribuiti da società dirette con sede in Svizzera, Francia, Benelux, Italia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. La società affiliata canadese della Dörken dispone di un impianto produttivo proprio, con cui realizza membrane alveolari per il mercato nord- americano. In altri paesi la società si avvale , ormai da anni, di distributori. Le esportazioni ammontano attualmente al 33 per cento.

Per informazioni: Dörken Italia

1 luglio 2009

Potrebbero interessarti
ADV
×