Iscriviti alla Newsletter di Qualenergia.it

  • 20 Settembre 2012

CATEGORIE:

Per essere sempre informati su dati, analisi e curiosità del mondo dell'energia e per seguire la normativa di settore e i mercati delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica, iscriviti alla mailing list. Riceverei la newsletter elettronica quindicinale di Qualenergia.it e altre informazioni sul settore.

ADV
image_pdfimage_print

La Newsletter elettronica di Qualenergia.it ha cadenza quindicinale ed è utile per avere un quadro delle notizie, dei documenti, dei dati statistici, degli eventi pubblicati nelle ultime due settimane dal portale web. Con la newsletter quindicinale anche l’editoriale del direttore scientifico Gianni Silvestrini.

Per ricevere gratuitamente e automaticamente la newsletter e altre informazioni di settore iscriviti alla MAILING LIST della newsletter.

Il portale Qualenergia.it ti consente di conoscere:

  • gli aggiornamenti quotidiani, le notizie nazionali e internazionali, gli eventi, i dati, le analisi e le curiosità sul mondo dell’energia e dell’ambiente;
  • l’informazione più attendibile selezionata da uno staff di esperti del settore.

Sul portale è disponibile un archivio di migliaia di articoli, documenti, dati e idee per una nuova politica energetica utile a operatori del settore, amministratori pubblici, giornalisti, studenti.

Qualenergia.it, IL PORTALE DELL’ENERGIA SOSTENIBILE CHE ANALIZZA MERCATI E SCENARI.

ADV
×