Solarexpo&Greenbuilding: un pieno di visitatori

  • 24 Aprile 2007

CATEGORIE:

Oltre 39.000 visitatori per l'ottava edizione di "Solarexpo&Greenbuilding" alla Fiera di Verona. Nelle tre giornate la crescita è stata dell'85% rispetto all'edizione 2006.

ADV
image_pdfimage_print
Si chiude con un grande successo l’ottava edizione di “Solarexpo&Greenbuilding” alla Fiera di Verona con oltre 39.000 visitatori nelle 3 giornate dell’evento, con una crescita dell’85% rispetto all’edizione 2006.
Nella terza giornata sono stati circa 14.000 i visitatori, con una crescita del 55% rispetto alla terza giornata della scorsa edizione.

L’incremento di Solarexpo&Greenbuilding per numero di espositori (570 tra diretti e rappresentati), per superficie espositiva (31.700 mq), per partecipazione alla sezione convegnistica (quasi 6000 persone), oltre che di visitatori, per la quasi totalità professionisti ed operatori, è un forte segnale che dimostra come questi settori stiano vivendo una fase di sviluppo accelerata che non potrà che ampliarsi nei prossimi anni alla luce della lotta contro i cambiamenti climatici e del rischio di crisi energetica dei prossimi decenni.

L’edizione di quest’anno ha dimostrato, inoltre, che anche in Italia è ormai matura una imprenditoria del settore dell’energia solare, delle fonti rinnovabili e dell’efficienza energetica.

La prossima edizione di Solarexpo&Greenbuilding, la nona, avrà luogo alla Fiera di Verona il 15, 16 e 17 Maggio 2008.

Ulteriori informazioni:
www.solarexpo.com
www.greenbuildingexpo.eu

— — —   — — —   — — —

Quest’anno il principale media partner di Solarexpo&Greenbuilding è stato Qualenergia.it, il portale diretto da Gianni Silvestrini.

Sui siti solarexpo.com e qualenergia.it tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull’evento più importante dell’anno per il settore delle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica.

21 aprile 2007

LB

Potrebbero interessarti
ADV
×