Europa, clima ed energia

  • 14 Marzo 2007

CATEGORIE:

Un dossier curato da Leonardo Massai su tutte le politiche europee in tema di clima ed energia. Un utilissimo strumento per chi lavora nel settore, ma anche per la stampa e i decision makers

ADV
image_pdfimage_print
Pubblichiamo il dossier “European Climate Policy”, curato da Leonardo Massai, che offre un’ampia panoramica delle politiche e della legislazione a livello europeo per il clima e l’energia.
Il dossier (61 pp.), recentemente aggiornato, è in lingua inglese ed è basato essenzialmente sulle informazioni fornite dall’Environment Daily ENDS e disponibili sul sito della Commissione Europea (DG Environment).

Questo dossier copre una buona parte della legislazione dell’Unione Europea sui cambiamenti climatici e sulle questioni energetiche collegate, consentendo di accedere a leggi, documenti e comunicati attraverso dei link diretti. Tuttavia, vista la complessità dell’argomento, il documento non può considerarsi esaustivo, ma riteniamo che sia un utilissimo strumento per gli operatori del settore, i giornalisti, gli studenti universitari, i decision makers.

14 marzo 2007

Potrebbero interessarti
ADV
×