Video. SMA: presto in Italia il Sunny boy 1.5 e 2.5 per il mercato residenziale

  • 16 Aprile 2015

SMA lancia il nuovo inverter Sunny Boy 1.5/2.5. per il mercato residenziale. Tra le caratteristiche principali: il peso ridotto, il range di tensione d’ingresso da 80 V a 600 V e il sistema wireless.

ADV
image_pdfimage_print

Da fine aprile 2015 entrerà in commercio nel mercato italiano il nuovo Sunny Boy 1.5 e 2.5 di SMA Solar Technology, inverter fotovoltaico ideato e realizzato per il mercato residenziale.

La struttura del Sunny Boy 1.5/2.5 consente un’installazione semplice e anche un rapido collegamento CC e CA in modalità plug and play. Grazie al suo peso di soli 9 kg sono sufficienti 2 sole viti per fissarlo, senza necessità di ulteriori supporti da parete. La messa in servizio è altrettanto semplice: grazie alla user interface integrata è infatti possibile effettuare molto velocemente le necessarie impostazioni senza dover rimuovere la cover, ma semplicemente tramite una connessione wireless.

La video intervista di Qualenergia.it a Valerio Natalizia, Amministratore Delegato di SMA Italia, e il contributo di Martin Kinne, Chief Sales and Service Officer di SMA Solar Technology AG.

ADV
×