Service SMA Italia, un video spiega come funziona

CATEGORIE:

Grazie al Service di SMA, gli operatori di settore hanno sempre a disposizione un interlocutore in grado di supportarli nella soluzione di ogni genere di problematica. Sul canale YouTube di SMA Italia è disponibile un nuovo video di approfondimento.

ADV
image_pdfimage_print

Pur essendo un componente essenziale di un impianto fotovoltaico, spesso la scelta dell’inverter viene demandata all’installatore, che identifica la soluzione migliore basandosi su criteri quali affidabilità, efficienza e rendimento.

Oltre a rispondere a questi parametri, gli inverter di SMA hanno tra i punti di forza il supporto di un servizio di assistenza (Service SMA) tra i migliori del settore.

Grazie al Service di SMA, gli operatori di settore hanno sempre a disposizione un interlocutore in grado di supportarli nella soluzione di ogni genere di problematica. Questo servizio, unito alla qualità e all’efficienza degli inverter SMA, assicura all’utilizzatore finale un servizio tempestivo e risolutivo, che si traduce nella massima efficienza del proprio impianto fotovoltaico.

Grazie a SMA Smart Connected, inoltre, eventuali malfunzionamenti o interruzioni di servizio dell’impianto saranno segnalati in tempo reale e 24 ore su 24 direttamente da SMA all’installatore che potrà contattare il proprio cliente, proprietario dell’impianto fotovoltaico, presentandosi a lui con una soluzione rapida e risolutiva.

Il Service di SMA aggiunge la competenza tecnica e la professionalità dei propri operatori all’estrema affidabilità dei prodotti, garantendo un servizio di eccellenza senza pari sul mercato.

Sul canale YouTube di SMA Italia è disponibile un nuovo video di approfondimento.

ADV
×