aleo solar lancia il nuovo modulo S19 300W Supercharged. Omaggio per i lettori di QualEnergia.it

CATEGORIE:

Il nuovo modulo S19 300W Supercharged di aleo solar: una classificazione 0/+9,99 W con un ulteriore servizio di sorting mirato. Garanzia 25 anni.

ADV
image_pdfimage_print

Frutto della più avanzata tecnologia PERC, il modulo  modulo S19 300W Supercharged di aleo solar presenta una classificazione positiva pari 0/+9.99 W unitamente a un servizio di extra sorting di fabbrica per offrire maggiore potenza, altissime prestazioni e la tipica affidabilità aleo solar.

È il pannello ideale per installazioni residenziali e progetti commerciali con limitazioni di spazio e necessità della massima resa.

aleo solar si impegna ad offrire una classificazione 0/+9,99 W con un ulteriore servizio di sorting mirato, da +6 a +9.99 W, prima che i moduli lascino lo stabilimento.

Questo per fornire un prodotto che non faccia perdere tempo durante l’installazione e che consenta un aumento di almeno il 2% in termini di potenza e rendimento.

A ciò si aggiunge l’estensione della garanzia prodotto a 25 anni, creando così la soluzione premium perfetta per consentire agli installatori aleo di differenziare la propria offerta dalla concorrenza e incrementare il proprio business.

Per i lettori di QualEnergia.it, opzione Supercharged in omaggio fino al 30 aprile! Cosa aspetti?

www.aleo-solar.it/aleo-supercharged

ADV
×