Fondo nazionale efficienza, le opportunità per aziende e PA in un convegno di Kyoto Club a MCE

  • 1 Marzo 2018

Il 14 marzo 2018 Kyoto Club organizza a Milano il convegno "Il Fondo nazionale per l'efficienza energetica: un'opportunità per le aziende e la Pubblica Amministrazione". L'evento si inserisce all'interno di Mostra Convegno Expocomfort, in programma dal 13 al 16 marzo a Rho Fiera Milano.

ADV
image_pdfimage_print

150 milioni di euro disponibili da subito più altri 35 milioni di euro all’anno nel periodo 2018 – 2020. È questo l’ammontare previsto per il Fondo Nazionale di Efficienza Energetica, istituito tramite decreto attuativo lo scorso 28 dicembre dai Ministeri dello Sviluppo Economico e dell’Ambiente.

Per la sua entrata in vigore e l’approdo in Gazzetta Ufficiale manca di fatto solo l’”ok” da parte della Corte dei Conti, che dovrebbe dare il nulla osta nei prossimi giorni. Quali opportunità si aprono per aziende e pubbliche amministrazioni?

Di questo si parlerà il 14 marzo prossimo alle 10 a Milano, durante il convegno “Il Fondo nazionale per l’efficienza energetica: un’opportunità per le aziende e  la Pubblica Amministrazione“, organizzato da Kyot Club nella cornice di MCE Expocomfort (per iscrizioni e informazioni: [email protected]).

L’associazione, membro del Comitato promotore dell’iniziativa, sarà presente a MCE 2018 presso lo stand M39 del Padiglione 2. L’ingresso alla manifestazione fieristica è gratuito per gli iscritti al convegno.

ADV
×