RESTART, appuntamento a Roma il 1° marzo

CATEGORIE:

Si conclude a Roma il 1°marzo presso l'Auditorium del GSE il percorso di RESTART sulla sostenibilità, sul rispetto e la coscienza per un’energia pulita e rinnovabile.

ADV
image_pdfimage_print

Si conclude a Roma il 1°marzo il percorso di RESTART sulla sostenibilità, sul rispetto e la coscienza per un’energia pulita e rinnovabile.

 

Presso la sede del GSE i protagonisti di questo progetto si riuniranno per parlare ancora una volta del loro impegno ambientale e delle loro soluzioni di prodotto.

 

RESTART – lo ricordiamo – è un progetto nato con un grande evento organizzato a Verona l’8 giugno scorso, che ha visto coinvolte le più importanti realtà istituzionali italiane, che hanno portato una nota di positività in un mercato delle energie rinnovabili sempre più rilevante in ambito di mix energetico.

 

Da questo evento sono nate 9 tappe che hanno coperto tutta Italia, con oltre 600 partecipanti fra installatori, progettisti e operatori del settore.

 

“Fronius ha fortemente voluto e creduto in questo progetto – spiega l’azienda in una nota stampa – e ha coinvolto i suoi partner di fiducia che l’hanno appoggiata e accompagnata in questo percorso: Mitsubishi Electric, Kioto Solar, Delta Dore, Sunreport, oltre che alla Esco Seaside”.

 

Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-restart-in-tour-roma-42741163972

 

ADV
×