Fotovoltaico, nasce il marchio Growatt Italia

CATEGORIE:

Dalla collaborazione tra Growatt e Omnisun nasce il marchio Growatt Italia. L'azienda opererà nell settore del fotovoltaico e della mobilità elettrica.

ADV
image_pdfimage_print

Omnisun azienda italiana, impegnata dal 2009 nella distribuzione di prodotti d’alta tecnologia per il fotovoltaico e Growatt, società cinese a partecipazione americana, leader internazionale nella produzione di inverter solari, lanciano il marchio Growatt Italia.

La collaborazione tra le due realtà non è recente.È dal 2012 che Omnisun distribuisce in Italia la tecnologia Growatt riscontrando nel mercato successi di vendite e ottenendo riconoscimento dal settore del fotovoltaico per le performance, l’affidabilità, l’alta qualità dei prodotti Growatt e per il supporto tecnico offerto.

Con il nuovo brand, Growatt intende radicarsi ancora di più nel territorio italiano, stabilendo con la clientela una relazione ancora più stretta e proficua.

La road map di Growatt Italia è ricca di novità che segneranno un cambiamento in termini di innovazione per l’intero settore delle energie rinnovabili.

L’azienda proporrà una serie di nuove soluzioni progettate per soddisfare diverse esigenze sia in ambito di impianti che di mobilità elettrica.

Si susseguiranno:

  • Inverter ibridi – Serie SPH;
  • Colonnine di ricarica – Serie EVA;
  • Colonnine di ricarica DC – Serie EVA88 e EVD;
  • Nuova serie di batterie al Litio – Serie LI2701/5001/10000;
  • Sistema di accumulo retrofit – Serie SPA;
  • Nuovissimi inverter All in One in alta frequenza – Serie MTL-S HF.
ADV
×