Storage, SENEC avvia una collaborazione con Greensun

CATEGORIE:

L’accordo risponde all’esigenza di adattarsi ad un mercato in continua espansione e di servire in modo sempre più capillare le esigenze degli installatori.

ADV
image_pdfimage_print

In virtù di un accordo siglato a gennaio, gli accumulatori SENEC sono ora disponibili nel portafoglio prodotti di Greensun Srl.

Greensun, nata nel 2008, è un’azienda specializzata nella commercializzazione di soluzioni nel campo delle energie rinnovabili. Animata dalla volontà di fornire le migliori tecnologie per efficienza e qualità, fin dalla nascita ha vissuto uno sviluppo costante fino a divenire uno dei primi 5 distributori del settore in Italia.

Dichiara Andrea Cristini, Amministratore di SENEC Italia: “Siamo lieti di questo accordo di collaborazione con uno degli operatori più importanti della filiera italiana del fotovoltaico. Il mercato degli accumulatori, in rapida espansione, sta diventando sempre più articolato e questo richiede flessibilità e molteplici canali di comunicazione e di accesso al cliente.”

“Il nostro intento – prosegue –  è quello di rispondere in modo sempre più capillare ed agile alle esigenze degli installatori, che variano notevolmente a seconda della tipologia e della struttura delle loro aziende. Continueremo a servire in modo diretto quegli installatori che con il brand SENEC vogliono costruire una partnership più assidua e stretta. A febbraio avvieremo infatti nostro programma di partnership: SENEC.Alliance. Il team di Greensun è fatto di persone giovani e motivate che hanno da subito sposato la nostra filosofia di qualità e sono sicuro che insieme costituiremo un punto di riferimento per l’installatore nel settore dell’accumulo”.

Gli fa eco Massimiliano Cocconi, Business Development Manager di Greensun: “Gli accumulatori SENEC sono la soluzione che cercavamo, un sistema all-in-one di alta qualità che già prevede ed anticipa le possibili evoluzioni del settore, come la possibilità di offrire servizi di bilanciamento della rete e la soluzione SENEC.Cloud che soddisfa le esigenze dei consumatori di oggi e di un futuro prossimo, legato alla completa elettrificazione della casa e della mobilità. Con SENEC ci accumuna anche lo spirito dinamico e l’impegno di dare un’assistenza attenta ed efficace al cliente”.

ADV
×