Karin Nicoli è la nuova Marketing & Office Manager di sonnen in Italia

CATEGORIE:

È recentissimo l'ingresso in azienda di Karin Nicoli, Marketing & Office Manager di sonnen. Laureata in comunicazione ed editoria multimediale, Karin ha nove anni di esperienza in Hoval.

ADV
image_pdfimage_print

Sonnen continua a crescere, anche sul fronte dell’organico interno. È recentissimo l’ingresso in azienda di Karin Nicoli con il ruolo di Marketing & Office Manager.

Laureata in comunicazione ed editoria multimediale, Karin porta in sonnen tutta l’esperienza maturata in quasi nove anni di attività in Hoval, dove ha sempre dedicato grande attenzione ai temi dell’efficienza energetica, declinati attraverso molteplici strumenti di marketing, advertising, social media e formazione.

In sonnen, oltre a seguire in parte l’organizzazione interna della filiale italiana, Karin avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di marketing, comunicazione online e offline, PR e dell’organizzazione di eventi, in coordinamento con la casa madre e con l’obiettivo di accrescere la brand awareness di sonnen e della sonnenCommunity in Italia.

“Sono cresciuta in Hoval e, dopo una breve esperienza in un settore completamente diverso, sono felicissima di tornare nel mondo delle energie rinnovabili – commenta Karin. Sono entusiasta di essere entrata a far parte della squadra sonnen, un’azienda che ritengo davvero innovativa, con una visione lungimirante e rivoluzionaria per le soluzioni proposte, che rendono possibile e sempre più fruibile, anche in Italia, il futuro delle rinnovabili”.

ADV
×