Fotovoltaico e sistemi di montaggio, il nuovo SunBallast-Connect

CATEGORIE:

L'azienda ha lanciato sul mercato il nuovo SunBallast-Connect, un sistema per l’installazione dell’impianto FV su coperture piane.

ADV
image_pdfimage_print

Sun Ballast, azienda che opera nel settore del fotovoltaico e dei sistemi di montaggio, ha lanciato sul mercato il nuovo SunBallast-Connect, sistema che semplifica e agevola l’installazione dell’impianto fotovoltaico su coperture piane.

I vantaggi di questo prodotto consistono in un miglioramento della resistenza al vento, con minor carico in copertura (kg/mq). In termini economici si ha poi un abbattimento dei costi di trasporto e movimentazione, oltre a un minor costo d’acquisto.

Il nuovo sistema Sun Ballast-Connect crea un reticolo composto da zavorre e moduli concatenati fra loro, rendendo le file solidali. Questo garantisce un’elevata tenuta al vento a fronte di pesi kg/mq ridotti. La distanza fra le file è data dalla misura del modulo.

Le inclinazioni disponibili sono: 5°, 10°, 15°, 20° e 30°

Il nuovo sistema è stato progettato e sottoposto a meticolose verifiche con simulatori di fluido-dinamica e di carichi strutturali di snervamento.

Il materiale tecnico e le certificazioni di calcolo sono disponibili sul sito www.sunballast.it.

ADV
×