Mercato secondario FV italiano, siglato accordo tra VP Solar ed EF Solare Italia

CATEGORIE:

L’accordo tra VP Solar ed EF Solare per il mercato secondario riguarda impianti fotovoltaici incentivati di taglia maggiore di 900 kWp.

ADV
image_pdfimage_print

Con l’obiettivo di coinvolgere aziende di progettazione, installazione e manutenzione di impianti, VP Solar ha stretto un accordo con EF Solare Italia nell’ambito delle attività di contatto e verifica di potenziali seller per l’acquisizione di parchi fotovoltaici.

L’oggetto dell’accordo riguarda impianti fotovoltaici incentivati di taglia maggiore di 0,9 MW, che i proprietari sono interessati a cedere.

Per sottoporre ad una valutazione il proprio impianto, i soggetti proprietari possono inserire i dati richiesti al link: http://www.vpsolar.com/cerchiamo-impianti-fotovoltaici/

La segnalazione preliminare dell’impianto avviene tramite i seguenti dati: nome della società che lo possiede, Comune in cui è ubicato l’impianto, la sua tipologia (terra fisso, terra monoassiale, serra…) e potenza precisa (se minore di 1MW anche le coordinate geografiche).

La verifica preliminare dei criteri di eleggibilità tecnici e amministrativi/legali viene fatta molto rapidamente con i soli dati inseriti.

Il progetto verrà presentato nell’Innovation Energy Day, roadshow di VP Solar in corso in molte località italiane e dedicato ai professionisti dei sistemi energetici; le prossime date sono:

  • 6 novembre – Treviso
  • 14 novembre – Bari

Per maggiori informazioni ed iscrizioni gratuite agli eventi: www.vpsolar.com/innovation-energy-day/

ADV
×