Bando accumuli Lombardia, il numero verde dedicato di sonnen

CATEGORIE:

Per il bando indetto dalla Regione per incentivare l’utilizzo dei sistemi di accumulo, sonnen ha attivato un numero verde dedicato, con un call center a disposizione di tutti gli interessati.

ADV
image_pdfimage_print

A seguito del bando indetto dalla Regione Lombardia per incentivare l’utilizzo dei sistemi di accumulo, che rimarrà aperto dal 21 al 28 settembre, sonnen ha attivato un numero verde dedicato, con un call center a disposizione di tutti gli interessati che desiderano informazioni più dettagliate su modalità di partecipazione, requisiti e tempistiche.

Il  bando della Regione, nato per promuovere l’utilizzo di sistemi di accumulo di energia prodotta da impianti fotovoltaici, prevede un budget di 4 milioni di euro, con un contributo a fondo perduto fino a 3.000 euro per ogni operazione ammessa.

Gli incentivi sono rivolti a tutti i privati cittadini residenti in Lombardia che desiderano acquistare ed installare sistemi di accumulo collegati ad un impianto fotovoltaico con una potenza fino ai 20 kW (anche se incentivato).

Gli accumulatori ammessi devono rispettare gli schemi di installazione previsti dalla norma CEI 0-21 e devono essere realizzati con tecnologia elettrochimica, come gli ioni di litio (Litio Ferro Fosfato) della sonnenBatterie, oppure meccanica.

Potrebbero interessarti
ADV
×