Aleo solar insignita del premio “Top Brand PV | Modules”

CATEGORIE:

Gli installatori confermano che aleo solar, fornitore di sistemi e produttore di moduli FV, ha raggiunto un alto livello di riconoscibilità del proprio marchio in Italia e Germania.

ADV
image_pdfimage_print

Uno studio diretto dall’istituto di ricerche di mercato e di opinione EuPD Research, conferma che il marchio aleo solar ha raggiunto un livello particolarmente elevato di riconoscibilità fra gli installatori italiani e tedeschi.

EuPD ha quindi conferito ad aleo solar il premio Top Brand PV | Modules per entrambi i Paesi. Questo riconoscimento, assegnato esclusivamente ai più importanti produttori del settore, colloca aleo tra i maggiori marchi del fotovoltaico. 

Una volta all’anno EuPD Research studia e determina la diffusione e la riconoscibilità di diversi marchi di moduli, sistemi di accumulo e inverter. Questo approccio consente ai produttori di ottenere una valutazione neutrale del proprio marchio e delle possibili migliorie da apportare nella sua gestione. “Questo premio è anche un omaggio ai nostri clienti – commenta Daniela Morandin, Direttore Vendite di aleo solar Distribuzione Italia Srl – senza di loro, tutto ciò non sarebbe stato possibile”.

Inoltre, sigilli qualità come il “Top Brand PV” non solo costituiscono un valore aggiunto per il produttore, ma consentono agli operatori di settore di distinguersi dalla concorrenza fornendo prodotti di altissimo livello e servono anche da bussola per i clienti finali, poiché assicurano un utile strumento per orientarsi in un mercato complesso e diversificato come quello fotovoltaico.

ADV
×