Obiettivi 2030. Manifestazione e appello al governo italiano ed europeo

  • 21 Febbraio 2014

Un appello di Legambiente, WWF, Greenpeace, Kyoto Club, Coordinamento Free, SI alle Energie Rinnovabili per la manifestazione che si terrà a Roma, venerdì 28 febbraio, davanti a Piazza Montecitorio alle ore 11,30. Per un ruolo forte dell'Italia nella politica europea che dovrà affrontare l'emergenza climatica e la questione energetica.

ADV
image_pdfimage_print

SOS Clima. Europa rispondi” è il titolo di un manifesto che Legambiente, WWF, Greenpeace, Kyoto Club, Coordinamento Free, SI alle Energie Rinnovabili hanno realizzato per la manifestazione che si terrà a Roma, venerdì 28 febbraio, davanti a Piazza Montecitorio alle ore 11,30.

Il manifesto è anche una sorta di appello al Governo che verrà e per il ruolo dell’Italia nella politica europea che dovrà affrontare l’emergenza climatica e la questione energetica. Lo scopo della manifestazione è richiedere obiettivi UE al 2030 più ambiziosi sulla riduzione delle emissioni, per le rinnovabili e l’efficienza energetica rispetto a quelli indicati dalla Commissione (sotto il manifesto delle associazioni, clicca per ingrandire).

ADV
×