Fotovoltaico e soluzioni integrate, un convegno di Hanwha Qcells

CATEGORIE:

Hanwha Qcells organizza un convegno dal titolo “Le nuove soluzioni Q CELLS ed il sistema fotovoltaico innovativo completo", che si terrà il giorno 15 Maggio 2018 dalle 9 alle 14 presso Hotel Villa Cariola a Caprino Veronese (VR).

ADV
image_pdfimage_print

Hanwha Qcells organizza un convegno dal titolo “Le nuove soluzioni Q CELLS ed il sistema fotovoltaico innovativo completo”, che si terrà il giorno 15 Maggio 2018 dalle 9 alle 14 presso Hotel VILLA CARIOLA a Caprino Veronese (VR) in Via Preele 11 – Fraz. Pazzon.

L’evento organizzato nella bella cornice di Villa Cariola rappresenterà un momento di aggregazione pensato per tutti i professionisti e partner Q CELLS interessati ad approfondire le novità relative ai prodotti appena lanciati: il nuovo sistema di accumulo Q.HOME+ ESS-G2, il sistema di montaggio per tetti piani Q.FLAT-G5 e tetti in lamiera Q.MOUNT.

Durante l’evento sarà presentato il “sistema FV innovativo secondo Q CELLS”: l’impianto che abbina l’offerta di soluzioni d’avanguardia ed alta efficienza alla convenienza ed alla praticità di impiego per garantire una delle migliori proposte d’offerta nel mercato del residenziale.

Il programma dell’evento:

9 Attività iniziali e registrazione degli ospiti
9.30 Saluto di benvenuto ed introduzione al gruppo Hanwha Q CELLS e prodotti commercializzati
09.45 Q.HOME+ ESS-G2: i nuovi modelli di storage anche per il retrofit degli impianti esistenti
10.15 Q.HOME+ ESS and Q.PEAK DUO: soluzioni d’avanguardia per il sistema fotovoltaico innovativo
10.45 Coffee Break
11.15 Q.FLAT-G5 e Q.MOUNT: nuove strutture di fissaggio per migliorare la competitività degli impianti
12.15 Conclusioni
12.30 Pranzo (su prenotazione al momento della registrazione in sala)
14   Chiusura

Essendo la disponibilità di posti limitata, è richiesta la conferma scritta di partecipazione entro la data del 30.04.2018: [email protected]

Potrebbero interessarti
ADV
×