È nato PV Shield®, il portale dei servizi per il fotovoltaico

CATEGORIE:

Il portale permette ai proprietari degli impianti fotovoltaici di ricevere preventivi per tutti i servizi necessari all’impianto dalle migliori società, in modo semplice e gratuito.

ADV
image_pdfimage_print

Manutenzione, monitoraggio, rischio GSE, gestione amministrativa, smaltimento, accumulo. Ecco alcuni dei servizi per i quali si può finalmente chiedere un preventivo in modo rapido e gratuito grazie a PV Shield®.

Spesso trovare i migliori preventivi per i servizi che l’impianto fotovoltaico necessita è un lavoro che richiede molto tempo e impegno. Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta PV Shield® ha deciso di federare le migliori aziende del settore fotovoltaico, permettendo al cliente finale di inoltrare la propria domanda attraverso il portale a più aziende contemporaneamente e ricevere le offerte in modo rapido e gratuito.

Il portale è organizzato con comodi pulsanti, attraverso i quali si accede a dei form specifici che permettono ai clienti di esprimere in modo rapido e preciso il proprio bisogno.

Il funzionamento del portale è trasparente. I Partner pagano una commissione per ricevere contatti di clienti qualificati e interessati a ricevere delle offerte mentre richiedere un preventivo è del tutto gratuito.

L’offerta di PV Shield® è completa e comprende la fornitura di componenti e l’installazione di nuovi impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo, ma anche manutenzione, revamping, pulizia e smaltimento dei moduli, supporto nella gestione degli adempimenti normativi e fiscali, ricerca della migliore assicurazione e altri servizi correlati.

La piattaforma si limita a mettere in contatto aziende e clienti finali, lasciando condurre alle parti in totale autonomia le trattative, garantendo però ai clienti finali solo aziende altamente qualificate.

Per informazioni: www.pvshield.com

ADV
×