O&M fotovoltaico, Enerray verso i 600 MW gestiti in Italia

CATEGORIE:

Nell'annunciare risultati e obiettivi, l'azienda ricorda i servizi offerti e i suoi punti di forza. Elemento chiave sono i Service Manager, che affiancano il cliente nel quotidiano, garantendo il rispetto degli impegni contrattuali.

ADV
image_pdfimage_print

“Per quanto riguarda l’attività di Enerray in Italia, continuiamo a registrare una crescita importante del portafoglio in gestione. Nel 2016 abbiamo superato i 500 MWp di impianti fotovoltaici in gestione in Italia, nel 2017 puntiamo a superare i 600 MWp.”

A dichiararlo è Luca Tosi, sales director di Enerray per l’Italia.

“I nostri clienti – spiega che siano fondi o imprenditori privati, richiedono sempre più partner professionali, che vadano al di là delle semplici attività, garantendo i risultati. Enerray, fin dal 2007, quando ha iniziato a gestire il suo primo impianto ad Ortona, ha cercato di parlare con i fatti, dimostrando con impegni contrattuali che può rispettare quello che promette.”

I Service Manager sono l’elemento chiave del servizio Enerray, sottolinea Tosi: “affiancano l’investitore nel day by day, garantendo il rispetto degli impegni contrattuali, una reportistica in linea con le aspettative, nonché un costante scambio di informazioni attraverso il quale forniscono continui spunti di ottimizzazione delle performance e raccolgono feedback utili per rendere sempre migliore il nostro servizio”.

Nell’annunciare i suoi risultati e il suo obiettivo 2017, Enerray fornisce un po’ di numeri sulle sue attività e ricorda i servizi offerti per impianti di taglia superiore ai 200 kWp e i punti di forza dell’azienda:

  • 2 control room attive 7/7, 24/24

  • 20 accordi quadro con produttori di inverter

  • 4 magazzini di proprietà dislocati su tutto il territorio nazionale

  • Interventi entro 3 ore dal guasto

  • Report mensile

  • Service Manager dedicati

  • Manutenzione predittiva

  • Manutenzione correttiva

  • Garanzia contrattuale di performance

  • Gestione e manutenzione degli apparati di antintrusione e videosorveglianza

  • Termografia moduli

  • Gestione apertura claim per il riconoscimento delle garanzie e sostituzione

  • Revamping

  • Gestione completa procedure di claim nei confronti dei produttori di moduli

  • Gestione di tutti gli adempimenti

  • Gestione polizze assicurative all risk

  • Servizio di gestione pratiche amministrative (GSE, UTIF, Dogane, Enel)

  • Aggiornamento costante ed assistenza sulle normative

  • Database con lo storico degli interventi a disposizione del cliente

Per maggiori informazioni potete contattare Enerray seguendo questo link

ADV
×