Asta fallimentare, vendita impianto FV a Pisticci (MT)

CATEGORIE:

L’impianto, della potenza teorica di 977,44 kW, è situato in Pisticci (MT), località Pantone Ciuchera, e gode di un diritto di superficie con atto stipulato in data 5/12/2011, della durata di 25 anni e rinnovabile per ulteriori 5 anni.

ADV
image_pdfimage_print

Per il fallimento di Energia fotovoltaica 14 srl, è in vendita il ramo d’azienda per la gestione di un impianto fotovoltaico attualmente non in esercizio in quanto allestito con moduli fotovoltaici privi delle certificazioni di prodotto e delle dichiarazioni di conformità alla norma CEI EN 61215 e pertanto non utilizzabili all’interno dell’ Unione Europea.

La descrizione esatta dell’impianto si trova nella relazione di stima a firma dell’esperto, l’ing. Nicola Covella, reperibile su sito Internet del Tribunale. Alla perizia, che deve essere consultata dall’offerente, si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi gravanti sui beni.

L’impianto, della potenza teorica di 977,44 kW, è situato in Pisticci (MT), località Pantone Ciuchera, e gode di un diritto di superficie con atto stipulato in data 5/12/2011, della durata di 25 anni e rinnovabile per ulteriori 5 anni, e diritto di servitù per cavidotto, relativi al terreno sopra cui insiste l’impianto.

Prezzo base e offerta minima: € 450.000 euro.

La vendita si terrà il giorno 11 ottobre 2017 alle ore 14,30 presso lo studio del curatore fallimentare in MILANO, Via Lodovico Mancini n. 1. Le modalità di presentazione delle domande e le condizioni di vendita sono meglio descritte nell’avviso di vendita allegato e regolate dalle “Regole di vendita” pure allegate. Per informazioni contattare il curatore avv. Patrizia De Cesari tel: 02 – 5457343 – fax: 02 – 5465513 – indirizzo e-mail: [email protected].

 

ADV
×