Digitalizzazione del mondo dell’energia, SMA a un convegno Viessmann

CATEGORIE:

SMA Italia sarà l'unico partner per il fotovoltaico tra i protagonisti del convegno Viessmann “Sistemi e soluzioni smart di monitoraggio, controllo e incremento dell’efficienza energetica”, che si terrà a Modena il 24 maggio prossimo.

ADV
image_pdfimage_print

SMA Italia sarà l’unico partner per il fotovoltaico tra i protagonisti del convegno Viessmann “Sistemi e soluzioni smart di monitoraggio, controllo e incremento dell’efficienza energetica”, che si terrà a Modena il 24 maggio prossimo.

Rivolto ai professionisti del settore energetico (progettisti, ingegneri, architetti, energy manager, EGE) l’evento affronterà temi strettamente legati alla digitalizzazione del mondo dell’energia.

Tra i punti all’ordine del giorno:

  • il contesto normativo (Etanomics Italia)
  • i sistemi di monitoraggio e controllo (Energy Team S.P.A.)
  • i vantaggi dell’efficienza energetica in un ambiente interconnesso (SMA Italia)
  • il recupero di energia e i generatori di calore (Viessmann Italia).

L’evento ospiterà l’8° edizione del Concorso di Idee dedicato alla progettazione innovativa e propositiva con la premiazione dei vincitori del 2016 i quali, attraverso i loro progetti, hanno saputo identificare le tendenze impiantistiche del mercato italiano.

È previsto il riconoscimento di crediti formativi.

La partecipazione al convegno Viessmann è gratuita, previa registrazione sul sito: https://www.eventboost.com/e/convegnoviessmann2017/5271/

ADV
×