Hanwha Qcells presenta a Intersolar 2017 prodotti e servizi

CATEGORIE:

Hanwha presenterà le novità del suo portfolio prodotti ai clienti europei presenti a Intersolar Europe, che si svolgerà a Monaco di Baviera dal 31 maggio al 2 giugno 2017.

ADV
image_pdfimage_print

Lo scorso 9 maggio, Hanwha Q CELLS presso il  palazzo di Varignana Resort & SPA a Castel San Pietro Terme, ha tenuto il Q.PARTNER DAY, dove ha presentato ai propri clienti tutte le ultime novità in fatto di moduli, kit, sistemi di storage ed il programma di partnership per distributori e installatori italiani.

Queste stesse novità verranno presentate ai clienti europei presenti ad Intersolar Europe, che si svolgerà a Monaco di Baviera dal 31 maggio al 2 giugno 2017.

L’azienda sarà presente presso il padiglione A1, stand 270.

I prodotti nel dettaglio

Q.PEAK G4, un modulo fotovoltaico monocristallino caratterizzato dalla potenza elevata, dal design elegante e dalla innovativa protezione Anti LID, disponibile all black con taglie da 290 a 295Wp e nella versione con cornice nera da 300 a 305Wp.

Q.FLAT G4, un sistema di montaggio ottimale per installazioni su grandi tetti piani con i moduli QPLUS e QPEAK. Rispetto ad un sistema inclinato a 30° con orientamento verso sud, che richiede molto spazio, questo sistema garantisce una densità di potenza due volte superiore (da 45 Wp/m² a 136 Wp/m²) e quindi consente di massimizzare i rendimenti. L’innovativo sistema di montaggio inossidabile consente l’installazione flottante dei moduli, poiché non è necessario fissare il sistema al tetto, la struttura dell’edificio rimane intatta. Grazie all’esclusivo montaggio a triplo incastro, il sistema Q.FLAT-G4 è il più rapido e facile da installare su tetti piani.

Q.Home+ESS-G1, un sistema di storage sviluppato sia per i nuovi impianti residenziali, sia per gli interventi di retrofit. La nuova soluzione consiste in un sistema compatto all in one monofase da 3,6 kWh e 5,5 kWh, che integra inverter fotovoltaico, battery manager e batteria agli ioni di litio Samsung.

Le batterie hanno una profondità di scarica del 90%, e mirano a garantire più di 6.000 cicli e una durata di vita media di 20 anni. Il dispositivo è dotato inoltre di sistema di monitoraggio online e controllo remoto per l’aggiornamento costante sullo stato di funzionamento delle batterie e sulla resa dell’impianto.

Il sistema di accumulo è garantito per dieci anni ed è certificato CEI 0-21.

Il programma Q.Partner invece vuole rafforzare la partnership in Italia tra distributori e installatori attraverso training professionali personalizzati, attività di Co-marketing, generazione di lead, speciali promozioni e anteprime sui nuovi prodotti e soluzioni.

ADV
×