Energia Italia, riparte da Palermo l’ENERGY ExpoTOUR 2017

CATEGORIE:

Dopo il successo del 2016 si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con l’ENERGY ExpoTOUR, il percorso del sapere e delle opportunità di Energia Italia dedicato agli operatori delle rinnovabili. Sei le tappe nazionali.

ADV
image_pdfimage_print

Dopo il successo del 2016 si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con l’ENERGY ExpoTOUR, il percorso del sapere e delle opportunità di Energia Italia dedicato agli operatori delle rinnovabili che hanno una visione green del futuro.

Un fitto calendario di incontri toccherà sei regioni italiane per permettere agli installatori e i professionisti del settore di incontrare Energia Italia in qualità di distributore specializzato, insieme ai principali player del mercato fotovoltaico (costruttori e fornitori di servizi).

Gli iscritti potranno incontrare direttamente i rappresentanti di Q CELLS, Fronius, ZCS, Solaredge, Astronergy, Delpaso Solar, Vendor (sono solo alcuni dei brand che presenzieranno con i loro relatori agli incontri del tour), conoscerne le novità tecnologiche, esporre le proprie esigenze e pianificare i propri piani di azione e sviluppo commerciale per un business di successo.

Il calendario è disponibile sul sito http://energyexpotour.com/tour-2017/.

La tappa di apertura sarà quella di Palermo il 16 maggio (Bagheria, Hotel Domina Zagarella ore 9), dove sono attesi i rappresentanti delle case costruttrici più importanti, tra cui Alberto Pinori (Direttore Generale Fronius Italia), Christian Carraro (Country Manager Solaredge Italia), Riccardo Filosa (Sales Manager Zucchetti Centro Sistemi), Giuseppe Sofia (CEO ARTHA Consulting per Astronergy).

Seguiranno da giugno gli incontri in Puglia, Campania, Calabria, Umbria, Lazio. Oltre 500 i partecipanti che hanno aderito nel 2016 al progetto ENERGY ExpoTOUR, entrando in contatto con la realtà di Energia Italia e in molti casi diventandone protagonista.

“Abbiamo deciso di rinnovare l’appuntamento con ENERGY ExpoTOUR forti del successo dell’anno scorso” ha dichiarato Battista Quinci, Presidente e General Manager di Energia Italia.“Percepiamo il bisogno da parte degli operatori di avere una ventata di novità sul mercato: soluzioni innovative, formazione, strategie commerciali, partnership, strategie di marketing per raggiungere e soddisfare il consumatore finale”.

Proprio in virtù di questi bisogni anche quest’anno Energia Italia con l’ENERGY ExpoTOUR presenterà le novità del mercato dell’alta efficienza, dello storage, del solare termico, dei certificati bianchi, del revamping degli impianti e della lead generation per il mercato consumer.

Inoltre verranno presentati il programma di affiliazione Energy Partner by Energia Italia, i percorsi formativi di alta specializzazione della Energy Academy, le nuove alleanze strategiche per l’acquisizione di nuovi prodotti finanziari alle imprese, la nuova rete dei Regional Energy Specialist per una migliore consulenza ai clienti (Antonio Tufano per la Campania si aggiunge al team commerciale con Antonio Puterio per la Calabria, Gianfranco Fancello per la Puglia, Roberto Artale per la Sicilia.

Presto inoltre sarà disponibile una nuova risorsa per il centro Italia.

Per iscriversi gratuitamente alla tappa più vicina visitare il sito http://energyexpotour.com/tour-2017/

ADV
×