Biogas Italy 2017

  • 15 Febbraio 2017

CATEGORIE:

Roma, 24 Febbraio 2017

ADV
image_pdfimage_print

La terza edizione di Biogas Italy, l’evento annuale del CIB, Consorzio Italiano Biogas, si terrà a Roma il prossimo 24 febbraio allo Spazio Nazionale Eventi del Rome Life Hotel (Via Palermo, 10).

L’evento, promosso in collaborazione con Ecomondo Key Energy, ospiterà gli “Stati Generali del Biogas e del Biometano”, principale occasione di incontro in Italia per i massimi esperti nazionali e internazionali del settore.

Al centro del dibattito le prospettive di una “rivoluzione” intesa come crescente capacità dell’agricoltura italiana, grazie alla digestione anaerobica, di produrre di più  in modo sostenibile e contribuendo alla crescita delle energie rinnovabili senza competizione con le produzioni alimentari e foraggere. I benefici economici e ambientali del modello italiano applicato dal CIB, chiamato Biogasdoneright® (Biogasfattobene), saranno illustrati anche attraverso la presentazione dello studio di Ecofys, società di consulenza energetica e climatica leader a livello internazionale.

Programma (pdf)

Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento: www.biogasitaly.com

I giornalisti interessati sono invitati a confermare la loro presenza scrivendo una email all’ufficio stampa indicando Nome, Cognome, Testata di riferimento, Email e recapiti telefonici.

Ufficio Stampa: Giuseppe Bucca – [email protected] – cell. 349 8344185

ADV
×