Top Utility, l’evento che analizza e premia il settore dei Servizi di Pubblica Utilità

  • 6 Febbraio 2017

CATEGORIE:

"Servizi pubblici e innovazione - La sfida tecnologica fa crescere le città”, questo il focus dell’edizione 2017 di Top Utility che si svolgerà a a Milano, il 22 febbraio presso la Camera di Commercio, a Palazzo Turati.

ADV
image_pdfimage_print

Torna a Milano Top Utility, l’evento che analizza e premia il settore dei Servizi di Pubblica Utilità, giunto quest’anno alla quinta edizione. 

“Servizi pubblici e innovazione – La sfida tecnologica fa crescere le città”, questo il focus dell’edizione 2017, sarà introdotto e moderato da Gianni Trovati del Sole 24 Ore. Il convegno e la premiazione avranno luogo a Milano, il 22 febbraio 2017 presso la Camera di Commercio, a Palazzo Turati, in via Meravigli 9/b.
 
Alla presentazione dello studio “Le performance delle utility italiane. I risultati della V indagine sulle prime 100 utility italiane” da parte di Alessandro Marangoni, ceo di Althesys, seguirà la tavola rotonda “Le Utility tra innovazione e presidio del territorio” alla quale parteciperanno: Stefano Besseghini, Presidente di RSE; Guido Bortoni, Presidente dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico; Simone Mori, Presidente di Assoelettrica; Giovanni Valotti, Presidente di Utilitalia. 

A conclusione dell’evento verranno premiate le Utilities che hanno avuto le migliori performance tra le 100 aziende prese in esame dallo studio. Cinque le finaliste individuate per ciascuno dei parametri presi in considerazione: Top Utility Assoluto, Top Utility Sostenibilità, Top Utility Comunicazione, Top Utility RSE Innovazione & Tecnologia e Top Utility Idrotherm Formazione e Risorse umane.

Programma e iscrizioni: Top Utility

ADV
×