Borse di studio per corso di formazione sull’eolico

  • 24 Gennaio 2017

CATEGORIE:

Fino al 20 febbraio 2017 è possibile candidarsi per l'assegnazione delle Borse di studio per la partecipazione al corso di formazione Anev-Uil che si svolgerà il 16 e 17 marzo a Roma dal titolo "La sicurezza nel parco eolico".

ADV
image_pdfimage_print

A partire dal 23 gennaio è possibile candidarsi per l’assegnazione delle Borse di studio per il corso di formazione Anev-Uil che si svolgerà il 16 e 17 marzo a Roma presso la sede dell’ANEV su “La sicurezza nel parco eolico” .

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono sfruttare le opportunità offerte dalla risorsa vento.

I corsi di formazione Anev sono aperti a tutti e nascono con lo scopo di ampliare il bagaglio di conoscenze dei partecipanti sul mondo dell’energia eolica fornendo nozioni nuove e specialistiche.

Il corso di marzo verterà sulle tematiche della sicurezza nel parco eolico e della prevenzione e gestione del rischio.

Anche in questa occasione Anev e Uil mettono a disposizione delle borse di studio a copertura totale per la partecipazione ai corsi, offrendo un numero di borse proporzionale al numero di richieste che perverranno entro il 20 febbraio, con lettera motivazionale allegata.

Inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected] con la motivazione della propria richiesta entro il 20 febbraio 2017.

Ulteriori informazioni: www.anev.org

ADV
×