Online il nuovo sito web di AS Solar Italia

CATEGORIE:

Nuova piattaforma per fornire uno strumento di supporto più veloce ed efficace per le esigenze dei professionisti delle rinnovabili e dell’efficienza energetica.

ADV
image_pdfimage_print

AS Solar Italia rilancia la propria presenza on-line con un nuovo sito internet completamente rinnovato nel layout grafico e arricchito nei contenuti e nelle funzionalità. La nuova piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.as-italia.com, è stata sviluppata con il preciso obiettivo di fornire uno strumento di supporto, sempre più veloce ed efficace, alle esigenze dei professionisti del mondo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica in genere.

Dinamico e intuitivo, il nuovo sito web di AS Solar Italia offre una veste grafica accattivante ma al contempo pulita e funzionale e una organizzazione logica che garantisce immediatezza e semplicità di navigazione

La suddivisione del sito in sezioni, ciascuna relativa alle singole categorie merceologiche trattate, rende più immediato il reperimento delle informazioni e più facile l’esperienza di navigazione.

Il sito offre la possibilità di consultare e scaricare gratuitamente una serie di documenti tecnici e certificati di qualità per ciascun prodotto in vetrina, grazie ad una struttura che permette di inviare in modo pratico e veloce richieste di approfondimento o di assistenza tecnica e commerciale direttamente dall’interno di ogni singola scheda prodotto.

Per chi cerca informazioni su prodotti e accessori per impianti fotovoltaici e solari, sistemi per l’accumulo energetico o soluzioni efficienti per la climatizzazione degli ambienti e l’illuminazione LED, il nuovo sito web di AS Solar Italia si propone come punto di riferimento per gli esperti del settore.

Sul nuovo sito trova spazio anche la sezione relativa alla “AS Academy”,  la divisione di AS Solar dedicata all’organizzazione di corsi di formazione tecnica per tutti gli operatori di settore che vogliono accrescere le proprie conoscenze specifiche su prodotti, tecnologie e aggiornamenti normativi.

Grazie alle nuova sezione “AS News”, il sito web di AS Solar costituisce, inoltre, uno strumento per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di settore, sugli aggiornamenti tecnici e normativi e su tutto ciò che ruota intorno all’Azienda.

Il nuovo sito web di AS Solar ha un layout completamente responsive, per una perfetta visualizzazione su qualsiasi tipologia di dispositivo desktop, tablet e mobile.

A completamento della strategia di comunicazione di AS Solar, i profili ufficiali sui principali social network (Facebook, Linkedin, Youtube, Google+, Twitter), che permettono di restare costantemente in contatto con l’azienda.

L’ampliamento e il potenziamento dei canali di comunicazione ufficiali di AS Solar permettono all’Azienda di essere sempre al passo con i tempi, aprendosi verso nuove prospettive future e con l’obiettivo di stabilire una relazione sempre più fiduciaria con i propri clienti.

Potrebbero interessarti
ADV
×