Rinnovabili, comfort e wellness: i prodotti Astrel Group per la smart home ad MCE

CATEGORIE:

Astrel Group presenterà le sue soluzioni per il comfort e il benessere nel corso di MCE 2016 al Padiglione 4 / Stand R21.

ADV
image_pdfimage_print

Comfort e benessere in una casa “smart” e “green”. Con questo obiettivo in mente, Astrel Group ha sviluppato le soluzioni elettroniche che verranno presentate alla fiera MCE (15-18 Marzo 2016 a Rho-Fiera Milano). Le soluzioni abbracciano i settori del fotovoltaico, riscaldamento a biomassa, wellness, e termoregolazione.

Tutti i prodotti Astrel Group sono sviluppati coniugando elettronica e nuove tecnologie ICT per un utilizzo sempre più intelligente dell’energia e delle fonti rinnovabili.

App, sistemi cloud proprietari e integrazione domotica sono il comune denominatore delle soluzioni proposte che vanno dalla gestione dell’energia in impianti fotovoltaici, al riscaldamento con biocombustibili, all’utilizzo intelligente dell’energia per le apparecchiature per il wellness fino alla gestione evoluta del riscaldamento con termostati Smart. In particolare per ogni applicazione verrà presentata una soluzione particolarmente significativa. 

Elios4you, prodotto di punta della linea 4-noks, è un sistema completo per il monitoraggio e l’autoconsumo di impianti fotovoltaici fino a 30kW, gestito completamente da App, per massimizzare l’autoconsumo dell’energia prodotta.

 

AppFire è il prodotto novità della linea Hottoh: il nuovo sistema di controllo locale e/o remoto da App per stufe e caldaie a pellet, compatibile con tutti i controllori elettronici della linea hottoh dedicati al riscaldamento a biomassa.

 

Mopo e VS2 sono invece due controllori della linea Modo, progettati per sfruttare le energie rinnovabili per il riscaldamento dell’acqua e l’integrazione con impianti domotici, utilizzabili ad esempio nelle spa e nelle piscine.

 

Inoltre, in anteprima assoluta, Astrel Group presenterà il primo termostato “smart” con possibilità di gestione multi-zona: semplice da installare e da configurare, gestito completamente da App.

Tutti i prodotti Astrel Group sono progettati e realizzati completamente in Italia, nel proprio stabilimento di con sede in provincia di Gorizia. Tutti i marchi 4-noks, hottoh e modo sono, da gennaio 2016, proprietà Astrel Group.

Astrel Group sarà presente al Padiglione 4 / Stand R21.

ADV
×