Ex Certificati Verdi, online nuovo sistema informatico per riconoscimento incentivi

  • 11 Febbraio 2016

CATEGORIE:

Sul sito del GSE è possibile trovare le informazioni sul nuovo meccanismo incentivante che dal 2016 ha preso il posto dei Certificati Verdi in attuazione dell’articolo 19 del Decreto 6 luglio 2012.

ADV
image_pdfimage_print

È online la sezione del sito del GSE dedicata alla Tariffa incentivante ex Certificati Verdi e il nuovo sistema informatico di Gestione Riconoscimento INcentivi – GRIN – ideato per la fruizione dell’incentivo che subentra ai Certificati Verdi (vedi link).

Nella sezione web è possibile trovare le informazioni sul nuovo meccanismo incentivante che dal 2016 ha preso il posto dei Certificati Verdi in attuazione dell’articolo 19 del Decreto 6 luglio 2012. I soggetti che hanno già maturato il diritto al riconoscimento dei Certificati Verdi ottengono il nuovo incentivo accedendo a GRIN, il sistema informatico che gestisce in modo integrato le fasi del processo di riconoscimento della tariffa incentivante.

Per consentire il graduale passaggio al nuovo meccanismo di incentivazione, su GRIN sono al momento attive esclusivamente le funzionalità relative alla gestione dell’anagrafica e alla stipula della convenzione.

ADV
×