Hottoh parteciperà a Progetto Fuoco 2016

Dal 24 al 28 febbraio 2016 Hottoh, la business unit di Astrel Group, sarà presente a Verona Fiere, presso il padiglione 9, stand E11.

ADV
image_pdfimage_print

Hottoh, la business unit di Astrel Group specializzata nella progettazione e produzione di centraline elettroniche per stufe e caldaie alimentate con biocombustibili quali pellet, biomassa e bioetanolo, parteciperà alla fiera Progetto Fuoco che si terrà a Verona dal 24 al 28 febbraio 2016.

Il brand Hottoh investe con continuità nell’innovazione di prodotto, con attenzione particolare al risparmio energetico e alla “smart home”. In questa edizione presenterà la novità AppFire: la soluzione “smart” per il controllo remoto di stufe e caldaie a pellet.

Un’altra importante novità sarà presentata in esclusiva ai costruttori di stufe e caldaie: un portale completamente dedicato all’ottimizzazione del servizio post-vendita. Hottoh offre inoltre una gamma completa di schede di controllo e pannelli di comando.

Durante Progetto Fuoco l’azienda presenterà inoltre il nuovo catalogo, per offrire a clienti e visitatori una gamma ampia e completa di soluzioni per tutte le esigenze. 

Hottoh sarà presente al Padiglione 9, stand E11.

ADV
×