Scrivi

FV, ecco come funziona la piattaforma di incontro tra domanda e offerta PV Shield®

Un'intervista al fondatore del portale PV Shield® Mauro Moroni, che racconta come è nata questa start-up che propone un nuovo modo di mettere in contatto domanda e offerta di servizi dedicati al mercato del fotovoltaico.

ADV
image_pdfimage_print

Il portale Pvshield.com propone un nuovo modo di mettere in contatto domanda e offerta di servizi dedicati al mercato del fotovoltaico. Ecco la nostra intervista al fondatore del portale Mauro Moroni che ci racconta come è nata questa start-up.

Che cos’è e come è nata l’idea di PV Shield®?

PV Shield® nasce dall’esperienza decennale nel campo delle energie rinnovabili di Moroni & Partners e dalla constatazione che il mercato delle energie rinnovabili in Italia è vasto e frammentato. PV Shield® vuole essere il portale che mette in collegamento domanda e offerta di servizi per il fotovoltaico in modo semplice e rapido grazie alle potenzialità offerte da internet.

Chi sono i vostri partner?

I nostri partner sono alcune delle migliori aziende del settore e vengono accuratamente selezionate prima di essere inserite sul portale. Chi richiede un preventivo tramite PV Shield® ha la sicurezza che le aziende che risponderanno con un’offerta sono realmente competenti e serie.

Come si fa a chiedere un’offerta sul portale?

Chiedere un’offerta è molto semplice. È sufficiente visitare il sito PVShield.com e selezionare il servizio desiderato riempiendo l’apposito formulario. La richiesta verrà verificata dai nostri tecnici e inoltrata a tre aziende partner che potranno inoltrare autonomamente la propria offerta al cliente.

Che tipo di servizi offrite tramite la vostra rete di partner?

L’offerta di PV Shield® è completa e comprende la fornitura di componenti e l’installazione di nuovi impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo, ma anche manutenzione, revamping, pulizia e smaltimento dei moduli, supporto nella gestione degli adempimenti normativi e fiscali, ricerca della migliore assicurazione e altri servizi correlati.

Quali sono i vostri obiettivi per il 2018?

lI nostri obiettivo per il 2018 è quello di arrivare ad avere partner in modo capillare su tutto il territorio nazionale, diventando un punto di riferimento per il mercato del fotovoltaico e rispondendo in modo efficace a ogni richiesta.

L’articolo è stato pubblicato nell’ambito di un accordo commerciale tra PV Shield® e QualEnergia.it

ADV
×