Sistemi di montaggio FV: MiniFive un componente aggiuntivo per i MiniRail

CATEGORIE:

K2 Systems presenta il componente MiniFive che aumenta l’angolo di incidenza di 5 gradi e la retro ventilazione dei moduli fotovoltaici.

ADV
image_pdfimage_print

Il componente MiniFive fornisce un modo semplice e veloce per elevare i moduli fotovoltaici con il sistema per lamiera grecata MiniRail.

L’elevazione di 5 gradi migliora l’angolo di incidenza e soprattutto la retro ventilazione dei moduli, ottimizzando la producibilità dell’impianto. Il sistema richiede solo tre componenti: i due elementi di supporto MiniFive Front e MiniFive End sono inseriti direttamente nel MiniRail.

“Il nuovo componente, specifico per il nostro sistema MiniRail, funge da semplice supporto per i moduli FV con un impatto enorme sulla producibilità dell’impianto, poiché la ventilazione migliorata ottimizza in modo significativo le prestazioni del sistema fotovoltaico. Ciò conferisce alla famiglia MiniRail un componente aggiuntivo semplice e straordinario che contribuisce al raffrescamento”, afferma Katharina David, CEO della K2 Systems.

Tutti i dettagli:

  • MiniFive = componente aggiuntivo del sistema MiniRail
  • Consente un’elevazione di 5° su tetti in lamiera grecata
  • Migliore ventilazione quindi maggiore resa
  • Facile installazione, nessuno strumento aggiuntivo necessario
  • Orientamento del modulo flessibile (orizzontale e verticale)
  • Possibilità di calcolarlo in Base On: https://base.k2-systems.com
  • MiniRail = profilo corto per un facile trasporto e stoccaggio

MiniRail con MiniFive à https://k2-systems.com/it/prodotti/sistema-minirail

I prossimi webinar online gratuiti sul sistema MiniRail con Minifive: https://k2-systems.com/it/il-vostro-progetto/webinars

ADV
×