Scrivi

Le soluzioni innovative per l’efficienza energetica presentate a MCE 2018 da SunCity

SunCity parteciperà a MCE 2018 e organizzerà due eventi per i suoi professionisti, con la resentazione dell'inverter ibrido monofase e il "configuratore di efficienza".

ADV
image_pdfimage_print

SunCity è un gruppo in forte crescita, con uffici a Milano, Roma e Pescara, che si propone sul mercato come un punto di riferimento unico per i bisogni energetici di aziende e privati.

Dal 13 al 16 marzo SunCity sarà a Milano per partecipare a MCE 2018 – Mostra Convegno Expocomfort (Stand N45-P48 nel Padiglione 2) e organizzerà due eventi per i suoi professionisti.

Martedì 13 marzo, alle ore 13 presso l’Area Eventi del Padiglione 2, si terrà la presentazione ufficiale dell’Inverter Ibrido Monofase di Huawei, di cui SunCity è anche Rivenditore e Centro Assistenza ufficiali per l’Italia.

Interverranno Matthias Wagner, Director Business Development & Distribution Europe and Middle Asia Huawei e Francisco Perez Spiess, Technical Solution & Sales Director Wattkraft.

Giovedì 15 marzo, alle ore 15 presso la sala Gamma 2 del Padiglione 2 torna un nuovo appuntamento con l’Efficiency Tour 2018, la serie di appuntamenti dedicati a installatori, agenti di commercio e professionisti del settore dell’efficienza energetica.

Nella tappa milanese del Tour saranno presentate le innovazioni messe in campo da SunCity per le attività di efficienza energetica di nuova generazione, come ad esempio il Configuratore di Efficienza, lo strumento per effettuare accurate diagnosi energetiche in soli 30 minuti e individuare una soluzione personalizzata per risparmiare in media il 30% sulle spese energetiche.

Si parlerà di tutte le opportunità di SunCity Partner, il network dei professionisti dell’efficienza firmato SunCity, e di Noleggio Operativo, uno strumento per realizzare interventi di efficienza energetica senza richiedere alcun investimento iniziale ai clienti e aumentare così le vendite e il fatturato.

Infine verrà presentato il nuovissimo tool firmato SunCity, realizzato per progettare impianti fotovoltaici in modo semplice e veloce.

Per iscriversi gratuitamente: cliccare sul banner dedicato all’indirizzo www.suncityitalia.com oppure contattando direttamente Francesca Barbieri all’indirizzo [email protected] o al telefono 347-4281988.

ADV
×