Scrivi

FV e accumulo, le soluzioni di Solarwatt

Solarwatt presenta il suo modulo FV a doppio vetro che con uno strato riflettente aggiuntivo sul retro della cella permette maggior concentrazione di luce del sole e l'innovativo sistema di accumulo My Reserve Matrix.

ADV
image_pdfimage_print

Solarwatt è all’avangurdia nei moduli fotovoltaici a doppio vetro che, con uno strato riflettente aggiuntivo sul retro della cella, permette maggior concentrazione di luce del sole, superando la potenza nominale di 300 Wp, grazie a particolari celle policristalline.

Questi moduli hanno trent’anni di garanzia sul prodotto e sulla producibiltà elettrica. Il modulo top della linea Vision supera la potenza nominale di 300 Wp, grazie a celle policristalline con tecnologia PERC (Passivated Emitter and Rear Cell), che con uno strato riflettente aggiuntivo sul retro della cella permette maggior concentrazione di luce del sole, quindi maggior efficienza.

Ma Solarwatt produce anche sistemi di accumulo. E’ stato presentato a Intersolar, infatti, il sistema My Reserve Matrix, vincitore dell’EES Award 2017, il primo sistema di accumulo completamente modulare ed espandibile.

L’architettura modulare del sistema offre vantaggi significativi anche agli installatori, per i quali la conoscenza approfondita di due moduli di base (MyReserve Pack e MyReserve Command) è sufficiente per realizzare sistemi di qualunque capacità e prestazione.

ADV
×