Efficienza e sostenibilità, 7 bandi nel Lazio per imprese ed Enti locali

  • 22 Novembre 2017

CATEGORIE:

Ammontano a 55 milioni di euro i fondi stanziati dalla Regione Lazio a favore delle imprese e dei Comuni che vogliono investire in efficienza energetica, sostenibilità ed economia circolare. Sette le misure previste dal programma: quattro per le imprese e tre per Comuni.

ADV
image_pdfimage_print

Ammontano a 55 milioni di euro i fondi stanziati dalla Regione Lazio a favore delle imprese e dei Comuni che vogliono investire in efficienza energetica, sostenibilità ed economia circolare.

Questi fondi vengono stanziati all’interno del programma “Lazio Green”, presentato ieri, 21 novembre, alla “Nuvola-Roma Convention Center”, dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Sette le misure previste dal programma: quattro avvisi pubblici destinati alle imprese del territorio laziale e tre ai Comuni e agli enti locali. Obiettivo comune, proiettare il territorio regionale in un futuro fatto di sviluppo sostenibile, consumi ridotti, gestione ottimizzata delle risorse e minor impatto ambientale, coniugando tutto questo con lo sviluppo e la buona amministrazione.

Questo il dettaglio degli avvisi …

Potrebbero interessarti
ADV
×